Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

OnePlus 9 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
340 risposte a questa discussione

#41 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 649 messaggi

Inviato 01 April 2021 - 21:01 PM

Aspetto qualche giorno se la batteria è buona lo provo 😁

#42 Cicciolo2000

Cicciolo2000

Membro evoluto

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 15:06 PM

Tutti a smanettare??????? :roll  :roll  :roll  :roll

#43 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2982 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 02 April 2021 - 15:19 PM

Tutti a smanettare??????? :roll :roll :roll :roll

Ma...ce l'abbiamo in tre sto telefono?

#44 Livingston

Livingston

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 15:23 PM

Anch’io in prova

https://drive.google...ew?usp=drivesdk

#45 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1416 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 15:41 PM

Anch’io in prova

Non si vede!😎

#46 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2982 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 15:48 PM

Anch’io in prova

Sarebbe?...

#47 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7068 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 16:31 PM

Una foto? Una fattura? Un virus?

#48 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2982 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 17:09 PM

Una foto? Una fattura? Un virus?

:roll  :roll  :roll

#49 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 17:44 PM

Ma...ce l'abbiamo in tre sto telefono?

Per me ha un prezzo improponibile.
No pubblicità
No retail
No operatori
Niente che lo giustifichi, prima di fine anno ci sarà il solito refresh della serie T.
..
Si sono montati la testa piú di tutti e l'esperienza d'uso é nella media, non "granitica" come vogliono far cedere.
Poi OP9 senza OIS.. assurdità

Difficile andargli dietro. Si critica tanto Apple (giustamente) ma questi in 6 anni hanno fatto peggio.
Non hanno certo la notorietà che pensano di avere, mi sembra più diventata una trappola per fanatici (convertiti).

Messaggio modificato da flavio.cloud, 02 April 2021 - 17:52 PM

#50 Nogrog

Nogrog

HD-Member

• Membro
  • 855 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 18:05 PM

No pubblicità
No retail
No operatori
Niente che lo giustifichi

Le specifiche tecniche sono almeno pari a quelle di Samsung S21+, che al lancio costava 130 € in più, ma nulla giustifica il prezzo.

E non si giustifica perchè non è abbastanza pubblicizzato, gli operatori non ce l' hanno, e nei negozi fisici non si trova.

Ragionamento che non fa una grinza  :)

#51 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1195 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 18:35 PM

Io direi che sia ora che introducano anche una modalità desktop, lo ha fatto anche motorola col suo nuovo G100 ed è fatta piuttosto bene !

La oxygenos devono evolverla , è ora ormai!

#52 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 18:53 PM

Le specifiche tecniche sono almeno pari a quelle di Samsung S21+, che al lancio costava 130 € in più, ma nulla giustifica il prezzo.

E non si giustifica perchè non è abbastanza pubblicizzato, gli operatori non ce l' hanno, e nei negozi fisici non si trova.

Ragionamento che non fa una grinza :)

Ah no? E da ingenui pensare il contrario.
Non si fanno carico dei costi di distribuzione in retail e di stipulare contratti con più operatori. E di pubblicità vivono grazie ai soliti scalcagnati di YouTube.

Tutte voci di risparmio. Continuano a rivolgersi ai nerd a cui qualche anno fa credevano di dare tutto per meno di 500€. Ora ne chiedono il doppio ma senza offrire un pacchetto degno di quella cifra.

Lungi dal difendere la corsa ai prezzi per gli altri brand, sono tutti in stallo tranne Xiaomi che é arrivata al consumatore medio e se non altro si é espansa in maniera più trasparente.
OnePlus chi é per l'utente medio? Ma soprattutto cosa é diventata per chi continua a sostenerla? Per me un salasso, con una scheda tecnica non piú esclusiva (anzi sono tornati indietro) ed un'esperienza fotografica (fulcro di tutto) ancora mediocre.

Messaggio modificato da flavio.cloud, 02 April 2021 - 18:59 PM

#53 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 18:58 PM

Io direi che sia ora che introducano anche una modalità desktop, lo ha fatto anche motorola col suo nuovo G100 ed è fatta piuttosto bene !

La oxygenos devono evolverla , è ora ormai!

Anche quello..👍

#54 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23044 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 18:58 PM

No pubblicità
No retail
No operatori
Niente che lo giustifichi, prima di fine anno ci sarà il solito refresh della serie T.
..
Si sono montati la testa piú di tutti e l'esperienza d'uso é nella media, non "granitica" come vogliono far cedere.
Poi OP9 senza OIS.. assurdità

Difficile andargli dietro. Si critica tanto Apple (giustamente) ma questi in 6 anni hanno fatto peggio.
Non hanno certo la notorietà che pensano di avere, mi sembra più diventata una trappola per fanatici (convertiti).

In parte ci sta tutto. Il marketing e oneplus, questi sconosciuti. 😁😁

E in effetti anche gli operatori potrebbero Provare almeno a metterli in catalogo...🙄🙄🤐🤐

Insomma oneplus non è Samsung o Apple.. O oppo..

Messaggio modificato da VIPER10, 02 April 2021 - 19:06 PM

#55 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16195 messaggi

Inviato 02 April 2021 - 19:02 PM

Ragazzi, di marketing ed altro siete pregati di parlarne nell'altro Thread, grazie.

#56 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2982 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 07:52 AM

Una notizia positiva ed una negativa, la prima è che il pannello anche in condizioni di bassissima luminosità si comporta benissimo, il sensore di luminosità è tarato perfettamente e i colori restano eccellenti senza i difetti riscontrati in 8 Pro, la notizia negativa invece è che il terminale non ha superato il test di ricezione nel mio buco nero: il mio negozio, come con tanti altri non riesco proprio a conversare, problema condiviso con TANTI devices, tra quelli recentemente in mio possesso solo Pixel 4XL, S21 Ultra e P40 Pro+ mi consentivano di farlo, peccato perché il device è assolutamente BELLISSIMO e privo di difetti rilevanti. 😉😉😉

#57 andreaweb73

andreaweb73

HD-Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 08:10 AM

Una notizia positiva ed una negativa, la prima è che il pannello anche in condizioni di bassissima luminosità si comporta benissimo, il sensore di luminosità è tarato perfettamente e i colori restano eccellenti senza i difetti riscontrati in 8 Pro, la notizia negativa invece è che il terminale non ha superato il test di ricezione nel mio buco nero: il mio negozio, come con tanti altri non riesco proprio a conversare, problema condiviso con TANTI devices, tra quelli recentemente in mio possesso solo Pixel 4XL, S21 Ultra e P40 Pro+ mi consentivano di farlo, peccato perché il device è assolutamente BELLISSIMO e privo di difetti rilevanti. 😉😉😉

Avanti un altro 😄

#58 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1195 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 08:14 AM

Strano che abbia un aricezione inferiore ad s21ultra ( vero che Samsung quest'anno è migliorata, ma non credevo più di Op sulla ricezione)

#59 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23044 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 08:19 AM

Mav a sto punto era meglio un display verde.. 🤣🤣🙄🙄🙄

Quindi ora?? Torni ad ultra o a Huawei?? 😅😅

Comunque Huawei si sa che ha una rx super top.

Hai fatto prove con più SIM ?? Stesso risultato??

Ma quindi neanche oppo x3 pro ha superato la prova di rx giusto?? Questo porta a pensare che siano davvero gli stessi identici devices, con qualche differenza estetica e sulla camera..

Messaggio modificato da VIPER10, 03 April 2021 - 08:23 AM

#60 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2982 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 09:04 AM

Avanti un altro 😄

In che senso?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi