Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

OnePlus 9 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
267 risposte a questa discussione

#81 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22585 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 15:36 PM

Ha un design stupendo e unico se ti piacciono i bordi così.
Poi è insieme ad edge uno dei più stretti devices in giro (71mm )

Diciamo che almeno è un po' diverso da tutti gli altri. Tutto qui.

#82 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22585 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 15:37 PM

Ragazzi, NO O.T. per favore.

Grazie.

Perdona la mia risposta, l'ho postata insieme a te..
Chiudo subito.

😉

#83 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 108 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 16:12 PM

Appena ritirato.. Adesso in carica.. In serata lo userò un po'.. Vediamo nel confronto con oppo x3 pro e s21 chi ne uscirà vincitore..

#84 andreaweb73

andreaweb73

HD-Member

• Membro
  • 556 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 16:28 PM

Ragazzi ma un paio di foto?
Come sono ste camere??

#85 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 03 April 2021 - 16:41 PM

Appena ritirato.. Adesso in carica.. In serata lo userò un po'.. Vediamo nel confronto con oppo x3 pro e s21 chi ne uscirà vincitore..

Vediamo, sono curioso.

#86 druky123

druky123

HD-Member

• Membro
  • 791 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 17:23 PM

Ragazzi ma un paio di foto?
Come sono ste camere??

A me, lato foto convince proprio poco... Il grandangolo ok ma la principale e la camera zoom, seppur migliorate tanto dai precedenti Oneplus, sono ancora lontane dai soliti noti (s21 ultra e iPhone 12 pro max).
L'ho ricevuto da Amazon il 31 (quindi un giorno prima rispetto al sito ufficiale). Mi sono messo subito a scattare in diverse situazioni ma non riesco a trovare un ambito in cui sia da considerare, lato foto, un top. Con l'ultimo aggiornamento è migliorato tanto, ma non abbastanza. Comunque voglio tenerlo e dare fiducia al fatto che con i prossimi update possa migliorare.
Sicuramente i colori nel grandangolo e nella principale sono fedeli alla scena catturata, ma non basta questo fattore per fare foto da top cameraphone.

Messaggio modificato da druky123, 03 April 2021 - 17:24 PM

#87 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1249 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 03 April 2021 - 17:41 PM

Chiarisco questa cosa della ricezione NEL MIO NEGOZIO perchè non voglio assolutamente essere frainteso o, peggio, fare disinformazione riguardo un terminale che mi sta piacendo veramente TANTO.
E' RARISSIMO che riesca a conversare tranquillamente dentro il mio negozio con un device, il banco è in fondo al negozio ed i muri sono MOLTO spessi quindi la cosa è QUASI la normalità, la maggior parte dei terminali nel mio negozio si comporta così, da anni, per esempio, con QUALSIASI iPhone, compresa la serie 12 più performante delle altre sotto questo aspetto quindi questa per me non è una discriminante, io mi riferisco ad un contesto particolare, in un posto particolarmente ostico ED A UN SOLO OPERATORE, quindi niente di drammatico, la cosa va semplicemente CONTESTUALIZZATA. :ciao :ciao :ciao

Ciao, le bande le hai lasciate in automatico, le hai forzate in 2g o cmq hai verificate fossero in 2g / edge? In casa mia devo settare tutti i miei device in 2g, altrimenti ho grossi problemi, visto che alcuni tendono a voler rimanere in 3g durante le telefonate con risultati scadenti...

#88 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 108 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 17:58 PM

Subito 2 impressioni al volo:

Vibrazione nettamente superiore.
Ergonomia migliore(leggermente più stretto e più corto).

#89 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 18:01 PM

Subito 2 impressioni al volo:

Vibrazione nettamente superiore.

Quoto in pieno... :ciao  :ciao  :ciao

#90 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 18:03 PM

Ciao, le bande le hai lasciate in automatico, le hai forzate in 2g o cmq hai verificate fossero in 2g / edge? In casa mia devo settare tutti i miei device in 2g, altrimenti ho grossi problemi, visto che alcuni tendono a voler rimanere in 3g durante le telefonate con risultati scadenti...

Tranquillo, il problema non giustificherebbe lo sbattimento...esco semplicemente dal negozio e risolvo. :ciao  :ciao  :ciao

#91 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1249 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 03 April 2021 - 18:25 PM

Tranquillo, il problema non giustificherebbe lo sbattimento...esco semplicemente dal negozio e risolvo. :ciao :ciao :ciao

Tranquillo. Nessuno sbattimento settare la banda in 2g. Ci vogliono 3 tap..

Perché se non sai in che bande lavorano non sai nemmeno se è un problema di switch delle reti (quindi taratura del software) o delle antenne.

Per esempio a casa mia il 3g non è malvagissimo come segnale, ma le telefonate in 3g sono penose con tutti i device, pure con i tanto osannati Huawei! Poi ci sono alcuni device che prudentemente passano subito in 2g e allora la ricezione telefonica sembra una spanna sopra.. E non parlo dei Huawei!

#92 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2728 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 18:34 PM

Tranquillo. Nessuno sbattimento settare la banda in 2g. Ci vogliono 3 tap..

Perché se non sai in che bande lavorano non sai nemmeno se è un problema di switch delle reti (quindi taratura del software) o delle antenne.

Per esempio a casa mia il 3g non è malvagissimo come segnale, ma le telefonate in 3g sono penose con tutti i device, pure con i tanto osannati Huawei! Poi ci sono alcuni device che prudentemente passano subito in 2g e allora la ricezione telefonica sembra una spanna sopra.. E non parlo dei Huawei!

Ma certo lo so, semplicemente non ho voglia di farlo...😄

#93 Nogrog

Nogrog

HD-Member

• Membro
  • 827 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 19:01 PM

I due display, stando a quanto leggo, hanno esattamente la stessa superficie con identica diagonale, ma Oneplus ha contenuto maggiormente le cornici - come si vede anche un po' a occhio (benchè si parli di decimi di millimetro: 4 sia in altezza che in larghezza).

Il Find x3 Pro, però, è più sottile - sempre di 4 decimi di mm.

#94 Kain87

Kain87

Membro evoluto

• Membro
  • 446 messaggi

Inviato 03 April 2021 - 19:38 PM

@Maverick

Visto che li hai provato entrambi, puoi farmi (se hai voglia) un piccolo paragone tra questo 9 Pro ed il Mi11? Grazie :)

#95 TureDos

TureDos

Senior Member

• Membro
  • 1074 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato 03 April 2021 - 20:44 PM

Ma solo io mi sto godendo il nuovo device in Santa pace e mi spacco dalle risate a leggere i commenti di alcuni di voi? 🤣🤣🤣

#96 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3513 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 03 April 2021 - 21:21 PM

Ma solo io mi sto godendo il nuovo device in Santa pace e mi spacco dalle risate a leggere i commenti di alcuni di voi? 🤣🤣🤣

Quelli che sostengono che questo 9 pro dovrebbe costare molto meno di S21 sono sempre quelli che mi fanno più ridere ogni anno

#97 druky123

druky123

HD-Member

• Membro
  • 791 messaggi

Inviato 05 April 2021 - 18:05 PM

Istallando la Gcam, il reparto foto migliora leggermente.
Quello che convince davvero poco è la batteria... Speriamo arrivino aggiornamenti perché, almeno nel mio caso, fatico ad arrivare a sera.

#98 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1881 messaggi

Inviato 05 April 2021 - 18:14 PM

Ho paura che il problema sia lo snap 888...

#99 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 649 messaggi

Inviato 05 April 2021 - 19:44 PM

OnePlus 9 Pro Oxygen OS 11.2.3.3.LE15DA
System
• Improved the power consumption performance to extend the battery life
• Fixed known issues and improved system stability
Camera
• Improved the shooting and recording experience
Network
• Improved the stability of telecommunication functions
• Improved the WLAN transmission performance and stability

Dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento..che dice migliorerà la batteria.. Vedremo se così fosse pensiono il mio 7pro

#100 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 1374 messaggi

Inviato 05 April 2021 - 19:56 PM

Mah ! Io ho chiesto il reso anche la ricezione per me è peggiorata rispetto a 8 pro che ho tenuto come principale per 3 mesi! Record!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi