Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

OPPO FIND X3 CAMERA E VS

• Per cortesia connettiti per rispondere
102 risposte a questa discussione

#101 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 22:42 PM

È sempre heic quella del gatto?

#102 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5065 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 22:53 PM

Si.

#103 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 23:00 PM

Si.

No commenti.. 👍👍👍👍Bella è poco e soprattutto veramente bello e dolcissimo o a il gatto❤️❤️❤️aspetterò con ansia le nuove foto anche perché io eri lo ho preso con Vodafone a meno di 800 euro in 24 rate.. Io sono già vodafone e cmq dopo un anno li passo a mio figlio..quindi il cellulare lo cambierò sicuramente.. Mio figlio avrà un top dell anno prima e con le rate da 31.99 al mese più venti euro di anticipo non sento neanche la spesa.. Spero di riuscire a fare qualche foto come le tue.. In mod pro sono un po scarso ma sul punta e scatta me la cavo non da fenomeno però non le faccio neanche proprio schifose.. Spero di riuscire a farne almeno un po alla tua altezza...sarebbe tantissimo per me.. E ogni suggerimento da parte tua sarà sempre ben sccetto.. Come una cosa che ho visto che fai è scattare quasi sempre in orizzontale all oggetto per non schiacciarlo.. Questa cosa ad esempio io non la avevo mai considerata...sei un grande Max.. Buona serata o giornata a seconda di quando leggi il msg.. Ciao e a presto.. Spero 👋👋👋👋

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi