Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi Mi 11 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
113 risposte a questa discussione

#101 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 02 May 2021 - 20:26 PM

Stasera arrivano, tranquillo

#102 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 02 May 2021 - 23:47 PM

Ho ordinato tutto per bene. sono 335mb, carico domani dall'ufficio dato che qua a casa ho ancora una dsl da 0,8 in up.

Qualcuno ha spazio suggerimenti di spazio web dove caricare lo zip, che non sia wetransfer, così che possa restare permanentemente a disposizione di tutti. Magari hdblog... :) @SENTADO

Vi anticipo che sono molto deluso. Io sono per i dati, da interpretare, ovviamente. Ma quando, spendendo molto tempo, ti metti a fare un confronto minimamente "strutturato" poi succede che riduci molto lo spazio alle intepretazioni tra loro differenti.

Estendo il discorso a livello generale sul mondo della fotografia degli smartphone, che è un business gigantesco, enorme, non riesco a non domandarmi: ma c'è veramente sostanza dietro?

E il mondo dei siti e dei recensori? Ci dicono tutti la verità e, soprattutto (e questo è un punto dolente), hanno veramente la competenza in ambito fotografico per dare agli utenti indicazioni non fuorvianti (spesso in buona fede) ?

Messaggio modificato da gannjunior, 02 May 2021 - 23:49 PM

#103 pauldangerboost

pauldangerboost

HD-Member

• Membro
  • 524 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 07:49 AM

Dico la mia sul discorso fotocamere dei device. premetto che io tutte ste pippe sulle fotocamere non me le sono mai fatte,io non ho mai cercato la foto perfetta da fotocamera reflex professionale su un device in primis perchè come la maggior parte degli utenti utilizzo il punta e scatta e secondo perchè quando devo andare in vacanza o in qualche posto particolare mi porto sempre la reflex nello zaino. preciso che non compro i top di gamma per il comparto foto ma perchè mi piace provarli a 360 gradi in quanto appassionato di smartphone,per quanto riguarda il comparto foto lascio la parola ai piu esperti di me, infatti quando mi serve un parere o un consiglio sull'acquisto di una reflex o un parere sul comparto foto degli smartphone chiedo sempre a mio cognato che ha uno studio fotografico da 40 anni e vado tranquillo. e comunque l'ultra lo sta testando da 3/4 giorni mio cognato ci siamo visti ieri e anche se ancora presto per tirare le somme non ne era cosi deluso,premetto che lui scatta sempre in manuale quindi tutte le impostazioni le setta lui.

Messaggio modificato da pauldangerboost, 03 May 2021 - 07:53 AM

#104 The Musical Box

The Musical Box

Membro evoluto

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 07:55 AM

Dico la mia sul discorso fotocamere dei device. premetto che io tutte ste pippe sulle fotocamere non me le sono mai fatte,io non ho mai cercato la foto perfetta da fotocamera reflex professionale su un device in primis perchè come la maggior parte degli utenti utilizzo il punta e scatta e secondo perchè quando devo andare in vacanza o in qualche posto particolare mi porto sempre la reflex nello zaino. preciso che non compro i top di gamma per il comparto foto ma perchè mi piace provarli a 360 gradi in quanto appassionato di smartphone,per quanto riguarda il comparto foto lascio la parola ai piu esperti di me, infatti quando mi serve un parere o un consiglio sull'acquisto di una reflex o un parere sul comparto foto degli smartphone chiedo sempre a mio cognato che ha uno studio fotografico da 40 anni e vado tranquillo. e comunque l'ultra lo sta testando da 3/4 giorni mio cognato ci siamo visti ieri e anche se ancora presto per tirare le somme non ne era cosi deluso,premetto che lui scatta sempre in manuale quindi tutte le impostazioni le setta lui.

un po la penso pure io cosi' ma se sullo smartphone Ultra  punti tutto sulle fotocamere ed alzi il prezzo ..ci si aspetta il meglio..

#105 pauldangerboost

pauldangerboost

HD-Member

• Membro
  • 524 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 08:31 AM

un po la penso pure io cosi' ma se sullo smartphone Ultra  punti tutto sulle fotocamere ed alzi il prezzo ..ci si aspetta il meglio..

quello si,però penso anche che con i vari aggiornamenti migliorerà come fece s21 ultra che appena uscito non era ciò che ci si attendeva,poi con i vari aggiornamenti è migliorato tantissimo.

#106 pauldangerboost

pauldangerboost

HD-Member

• Membro
  • 524 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 08:32 AM

scusate ma come si installa il file zip per l'aggiornamento 12.5.4 ? non sono molto efferato sul modding. 

#107 sdomenico

sdomenico

HD-Member

• Membro
  • 514 messaggi

Inviato 03 May 2021 - 13:07 PM

scusate ma come si installa il file zip per l'aggiornamento 12.5.4 ? non sono molto efferato sul modding.

Meglio, perché di solito efferato si riferisce ad un delitto contrassegnato da particolare ferocia.
Occhio al correttore automatico, anche su telefoni da mille euro e con la tanto decantata "intelligenza" artificiale regala chicche del genere...

Messaggio modificato da sdomenico, 03 May 2021 - 13:08 PM

#108 sierra75

sierra75

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 13:00 PM

Buondi', 

chiedo info ai pochi possessori del terminale ....

Come funzione l'acquisizione screenshot di questo smartphone ?

Purtroppo sono abituato da anni con LG e il suo bel "pulsante" sulla barra home 

Grazie

#109 pauldangerboost

pauldangerboost

HD-Member

• Membro
  • 524 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 17:26 PM

come mai il mi 11 con firmware cina non ha la misurazione del battito cardiaco ? il vostro ce l'ha ?

#110 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2717 messaggi

Inviato 04 May 2021 - 19:54 PM

Meglio, perché di solito efferato si riferisce ad un delitto contrassegnato da particolare ferocia.
Occhio al correttore automatico, anche su telefoni da mille euro e con la tanto decantata "intelligenza" artificiale regala chicche del genere...

ahahahahahahah bellissima  :roll  :roll  :roll  :roll  :P

#111 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1888 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 06 May 2021 - 06:00 AM

Ma anche con la ultrawide è possibile scattare a massima risoluzione??48mpx?

#112 The Musical Box

The Musical Box

Membro evoluto

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 06 May 2021 - 13:20 PM

Global 12.0.6 presente 

#113 The Musical Box

The Musical Box

Membro evoluto

• Membro
  • 236 messaggi