Vai al contenuto

Foto
* * - - - 2 voti

Poco F3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
369 risposte a questa discussione

#361 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5729 messaggi

Inviato 25 July 2021 - 20:47 PM

La registrazione della chiamata è apparsa quando ho aggiornato alla versione 12.5.1
Prima di fare l'aggiornamento non era disponibile questa funzione !
Comunque il telefono non ha rom farlocca anche perché è un aggiornamento ufficiale !
P.s il telefono l'ho comprato su Amazon

Forse sei uno dei pochi a cui è stato concesso da Google, "lato server", l'attivazione della registrazione delle chiamate. Altrimenti non si spiega...

#362 pinout

pinout

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 25 July 2021 - 21:21 PM

Forse sei uno dei pochi a cui è stato concesso da Google, "lato server", l'attivazione della registrazione delle chiamate. Altrimenti non si spiega...

molto probabilmente è così ! Anche perché ho letto sul web che Google metterá nuovamente questa funzione....
Comunque non mi piace perché avviando la registrazione si sente una voce che in inglese avvisa che si sta effettuando una registrazione e di conseguenza l'interlocutore è a conoscenza di tutto...
Una cavolata praticamente !

#363 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5729 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 09:04 AM

Ragazzi, per cortesia, evitiamo inutili discussioni. A che serve stare a "litigare" dietro una tastiera?

Suvvia...

#364 Joe51

Joe51

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 11:56 AM

Ciao a tutti... una informazione... mi capita che ogni paio di giorni mi dice di fare aggiornamento app di sistema... in particolar modo app MI Video che non uso assolutamente... capita anche a voi ?? infine qualcuno di voi si è cimentato ad eliminare alcune app di sistema che sembra non si possono disinstallare =??? Gra<zie

#365 pinout

pinout

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 13:24 PM

Ciao a tutti... una informazione... mi capita che ogni paio di giorni mi dice di fare aggiornamento app di sistema... in particolar modo app MI Video che non uso assolutamente... capita anche a voi ?? infine qualcuno di voi si è cimentato ad eliminare alcune app di sistema che sembra non si possono disinstallare =??? Gra<zie

Ciao , hai aggiornato l'applicazione video ?
Se hai fatto l'aggiornamento non dovrebbe chiederlo nuovamente... tranne dopo un periodo !
A volte potrebbe arrivare un aggiornamento anche dopo pochi giorni !
Per le app di sistema non puoi fare niente ! Se vuoi disinstallarle devi sbloccare il bootloader e poi dovresti ottenere i permessi di root altrimenti non puoi eliminare le app di sistema.... comunque è sempre un incognita perché potresti rendere il sistema instabile togliendo qualche app di troppo

Messaggio modificato da pinout, 26 July 2021 - 13:53 PM

#366 pinout

pinout

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 16:59 PM

Oggi ho fatto l'aggiornamento alla versione 12.5.3 ed è nuovamente spartita la possibilità di registrare chiamate ! Forse si è nuovamente aggiornata l'applicazione telefono !
Un mistero !!

#367 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5729 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 18:36 PM

Oggi ho fatto l'aggiornamento alla versione 12.5.3 ed è nuovamente spartita la possibilità di registrare chiamate ! Forse si è nuovamente aggiornata l'applicazione telefono !
Un mistero !!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Speriamo ti funzioni il VoLTE!

#368 pinout

pinout

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 26 July 2021 - 19:14 PM

Speriamo ti funzioni il VoLTE!

Quello è un miraggio !!
Ormai ho perso le speranze....
Ho fatto decine di telefonate al servizio clienti ma non hanno risolto !

#369 Joe51

Joe51

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 27 July 2021 - 17:55 PM

Ciao , hai aggiornato l'applicazione video ?
Se hai fatto l'aggiornamento non dovrebbe chiederlo nuovamente... tranne dopo un periodo !
A volte potrebbe arrivare un aggiornamento anche dopo pochi giorni !
Per le app di sistema non puoi fare niente ! Se vuoi disinstallarle devi sbloccare il bootloader e poi dovresti ottenere i permessi di root altrimenti non puoi eliminare le app di sistema.... comunque è sempre un incognita perché potresti rendere il sistema instabile togliendo qualche app di troppo

In verità come app di sistema me la mette da aggiornare in Agg.app di Sistema... non la aggiorno da Play Store...cmq ora l'ho fatto... vediamo come va...

#370 Joe51

Joe51

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 30 July 2021 - 07:01 AM

In verità come app di sistema me la mette da aggiornare in Agg.app di Sistema... non la aggiorno da Play Store...cmq ora l'ho fatto... vediamo come va...

un altra cosa... non sono un esperto e non sono solito aggiornare tutto dal Play Store... mi dite quali sono app indispensabili da aggiornare che magari servono per far funzionare bene il telefono ?? Grazie

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (2)