Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Setup TV in ambiente unico

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 croccio

croccio

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 17 April 2021 - 22:22 PM

Ciao ragazzi, che setup consigliate per una televisione da mettere in un ambiente unico? Stavo pensando a un TV Philips perché mi piace l'ambilight, ma non so quale modello. Inoltre non ho ben capito se si può appendere al muro. Inoltre volevo una soundbar o comunque delle casse da aggiungere alla TV. Non so se ci sono soundbar wireless in modo tale da avere un audio a 360 gradi. Sono solo ipotesi, se avete modelli o configurazioni migliori ditemi pure :) per il budget diciamo che valuto molto il rapporto qualità-prezzo quindi diciamo che non ci sono limiti ma comunque una cosa Umana

Grazie mille

#2 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3232 messaggi

Inviato 18 April 2021 - 09:11 AM

Io ho un Philips ambilight appeso al muro... L'unica accortezza è lasciare un po'di spazio ai lati e sopra e possibilmente il muro dovrebbe essere bianco per far risaltare l'effetto ... Dopodiché difficilmente in futuro ne prenderai uno senza.. ;)

Il modello ovviamente dipende innanzitutto da spazio a disposizione e budget

#3 croccio

croccio

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 09:44 AM

Grazie mille per la risposta :) che modello hai? Intorno ai 1000€ si riesce ad avere qualcosa di buono? Io metterei il braccio che è possibile anche girare ed allungare non sono esperto in materia 😅 sicuramente penso sopra ai 50"

#4 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3232 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 10:05 AM

Io ho ormai un modello di 10 anni fa credo che lo cambierò coi nuovi oled  :roll

Questo ad esempio è un 55" si è trovato anche a 1.300 euro

https://www.amazon.i...ef_=as_li_ss_tl

Però se usi col braccio lontano dalla parete perdi un pò dell'effetto Ambilight in quanto la luce si disperde ...

Messaggio modificato da megg, 19 April 2021 - 10:05 AM

#5 croccio

croccio

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 20 April 2021 - 11:16 AM

Si certo, naturalmente il braccio lo allungherò solo quando dovrò girare la TV in un'altra direzione, ma di solito lo lascerò parallelo al muro. Grazie mille per il link :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi