Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Oppo FIND X3 NEO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
271 risposte a questa discussione

#261 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 20 July 2021 - 16:42 PM

No dai mi stà piacendo tropp.. Seriamente

ho avuto lo nstesso pensiero appena provato, ecco perche' poi l'ho preso con tim cosi per forza di cose me lo devo tenere...  pero' nulla vieta in futuro di prendere qualcosa di veramente intrigante e innovativo, tenendo questo come muletto... :ghgh

#262 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 23045 messaggi

Inviato 20 July 2021 - 17:02 PM

ho avuto lo nstesso pensiero appena provato, ecco perche' poi l'ho preso con tim cosi per forza di cose me lo devo tenere... pero' nulla vieta in futuro di prendere qualcosa di veramente intrigante e innovativo, tenendo questo come muletto... :ghgh

Aia... Questo discorso mi sa di cambio imminente Antò.. 😁😁😁😉😉😘

#263 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 20 July 2021 - 17:15 PM

Aia... Questo discorso mi sa di cambio imminente Antò..

NIENTE cambiamento imminente!! :ghgh l'ho gia' detto solo se in futuro uscira' qualcosa di veramente intrigante , tipo un flip o qualcosa di simile...ero innamoratissimo del mio x2 pro e l'ho cambiato solo per avere un 865 piu' leggero e maneggevole perche' ho scoperto che mi sono stufato dei padelloni spessi e lunghi e un 6,4 6,5 sono un po' meglio ,soprattutto se meno spessi cosi come il NEO....poi della potenza del processore 

e della qualita' fotografica da mega mega superdirettore della fotografia...nun me po' frega' de meno! se tanti invece di montare gli 888 e 2000 megapixel imparassero ad ottimizzare come fa oppo...non sarebbe male!

Messaggio modificato da calibanino, 20 July 2021 - 17:16 PM

#264 calibanino

calibanino

Membro evoluto

• Membro
  • 494 messaggi
  • LocalitàTORINO

Inviato 21 July 2021 - 00:18 AM

Aggiornamento per Neo TIM CPH2207_11_A.20 con patch di giugno disponibile adesso!

#265 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1416 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 07:35 AM

È una bomba, vibrazione migliorata molto, Google news nella schermata a sinistra della home come sul Pixel, più veloce e intuitivo con le app Google ben integrate con le altre app, foto sembrano migliorate rispetto al Find X2 Neo.
Ho coperto retro e bordi con la Clear Coat e non scivola più, niente cover a sto giro, il retro del silver è troppo bello!
Davanti nessuna protezione perché il display è finalmente e ottimamente oleofobico! Grande pecca dell'X2 Neo che sembrava avere un display di 10 anni fa.
Batteria è stressata al massimo perché uso bluetooth con smartwatch sempre e in auto per la musica, posizione con varie app di gestione domotica e mappe per 15 minuti al giorno in media. Ho 3 app di email in push con 2 pec e 3 gmail, ascolto musica in casa con Spotify e i principali social, in più sono loggato e ricevo notifiche dalle varie app streaming e cinema, tranne Infinity che è una sòla.
Aggiungo unico degno sostituto del precedente, Oppo regna. Il Pro è troppo non mi serve sinceramente.
Buon Oppo a tutti! 💣

Vibrazione migliorata? Quindi aveva un problema di taratura software? Come la giudicate durante la scrittura con gboard, sufficiente? Ha coda/mollosita/zanzarosita 🤣 o è abbastanza asciutta?!? Grazie 😀👍

Messaggio modificato da bubbachuck, 21 July 2021 - 07:37 AM

#266 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1556 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 21 July 2021 - 09:38 AM

Io uso TouchPal e regolo la durata della vibrazione durante la digitazione, al momento è zanzarosa con un filo di coda, nello sblocco è più secca e morbida, quella di chiamate e notifiche non la uso perché ho lo smartwatch, cmq è migliorata molto dall'X2

#267 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6257 messaggi

Inviato 21 July 2021 - 22:15 PM

Io uso SwiftKey.. E la vibrazione è buona..

#268 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1234 messaggi

Inviato 27 July 2021 - 19:50 PM

Patch di luglio in download

#269 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1311 messaggi

Inviato 28 July 2021 - 08:30 AM

arrivate anche a me le patch di luglio sul nobrand.

#270 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1311 messaggi

Inviato 28 July 2021 - 09:37 AM

ho un fastidioso bug con Twich, praticamente non mi funziona la riproduzione a schermo spento, nonostante lo abbia correttamente impostato...qualcuno di voi che usa Twich ha lo stesso problema con il Neo?

#271 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6257 messaggi

Inviato 31 July 2021 - 10:04 AM

Idem aggiornato luglio 👍

#272 piedone8

piedone8

Membro evoluto

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato Ieri, 09:16 AM

Per chi li ha avuti entrambi secondo voi lato foto, durata batteria e ricezione chi è meglio tra oneplus 8 pro e questo?

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (3)