Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Pc privacy

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi

Inviato 27 April 2021 - 22:54 PM

Ciao a tutti chiedo un consiglio per il mio portatile visto che lo dovrei prestare e non mi va che vedano e leggano le mie email e siti e social...come poyrei fare pee evitare di mostrare password d siti su firefox,opera e sul browser nativo?
Grazie

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23028 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 08:48 AM

Ciao a tutti chiedo un consiglio per il mio portatile visto che lo dovrei prestare e non mi va che vedano e leggano le mie email e siti e social...come poyrei fare pee evitare di mostrare password d siti su firefox,opera e sul browser nativo?
Grazie

Ciao, potresti fare un account ad hoc così il tizio che entra vede solo le sue cose. 

#3 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 13:13 PM

grazie a me interessano i browser di opera e firefox che non si leggano tutte le email ecc ..ho tutte le password..

Ho visto che mi spunta su firefox la scritta ESCI non so poi come foare per rientrare

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23028 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 15:53 PM

grazie a me interessano i browser di opera e firefox che non si leggano tutte le email ecc ..ho tutte le password..

Ho visto che mi spunta su firefox la scritta ESCI non so poi come foare per rientrare

Beh a quel punto se hai premuto già esci non dovresti aver problemi a patto di non salvare le password di chi lo userà poi. Secondo me comunque meglio fare direttamente un account ad hoc per quell'utente.

#5 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 22:24 PM

Grazie ma non ho premuto esci ho solo visto che spunta.

Ho fatto altro:
Su firefox ho messo la password e cosi prima dibfar entrare au hotmail mi fa inserire password altrimenti non posso entrare...
Poi dovrei disattivare questa opzione🤭

#6 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi

Inviato 28 April 2021 - 22:25 PM

Beh a quel punto se hai premuto già esci non dovresti aver problemi a patto di non salvare le password di chi lo userà poi. Secondo me comunque meglio fare direttamente un account ad hoc per quell'utente.

Temevo xhe con un account a parte poi la peesona potesse passare da un account all 'altro... nel dubbio ho risolto così,poi se ci fosse altro ben venga

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23028 messaggi

Inviato 29 April 2021 - 09:56 AM

Temevo xhe con un account a parte poi la peesona potesse passare da un account all 'altro... nel dubbio ho risolto così,poi se ci fosse altro ben venga

Non può farlo se non ha la password dell'admin. 

#8 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi

Inviato 30 April 2021 - 08:43 AM

Non può farlo se non ha la password dell'admin.

Grazie e dove si trova? è quella di windows?

#9 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23028 messaggi

Inviato 30 April 2021 - 08:47 AM

Grazie e dove si trova? è quella di windows?

Si, se fai un utente normale non avrà accesso a tutta la tua roba. ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi