Vai al contenuto

Foto

Huawei Watch 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 13 June 2021 - 18:48 PM

Ho aderito ala promo di Huawei dove pagando 10€ si ottiene uno sconto di 99€ sul prezzo di listino e le FreeBuds 4 in omaggio, ho già posseduto un Huawei Watch 2, ed ora in possesso di un Active 2 di Samsung, non ho capito una cosa, sulle caratteristiche si parla di E-Sim3, che può essere associato per ora solo a TIM, ossia standalone si pùò tramite e-Sim3 inserire lo stesso numero Tim in dotazione, di modo che volendo lasciare a casa il cellulare le chiamate e connessione 4G, si potrà rispondere autonomamente dall'orologio come se fosse il cellulare, ovvio si parla di ricevere e chiamare e connessione dati 4G, ma non si possono ricevere messaggi a quello che ho letto, così sarebbe il massimo chiamare e rispondere senza avere il telefono dietro con lo stesso numero, anche perchè fino ad oggi non era possibile avere lo stesso numero nello smartphone e il watch, se detto inesattezze o capito male correggetemi.

#2 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1309 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 15:49 PM

Ho aderito ala promo di Huawei dove pagando 10€ si ottiene uno sconto di 99€ sul prezzo di listino e le FreeBuds 4 in omaggio, ho già posseduto un Huawei Watch 2, ed ora in possesso di un Active 2 di Samsung, non ho capito una cosa, sulle caratteristiche si parla di E-Sim3, che può essere associato per ora solo a TIM, ossia standalone si pùò tramite e-Sim3 inserire lo stesso numero Tim in dotazione, di modo che volendo lasciare a casa il cellulare le chiamate e connessione 4G, si potrà rispondere autonomamente dall'orologio come se fosse il cellulare, ovvio si parla di ricevere e chiamare e connessione dati 4G, ma non si possono ricevere messaggi a quello che ho letto, così sarebbe il massimo chiamare e rispondere senza avere il telefono dietro con lo stesso numero, anche perchè fino ad oggi non era possibile avere lo stesso numero nello smartphone e il watch, se detto inesattezze o capito male correggetemi.

non lo ha capito nessuno come funzionerà...manco la stessa Tim, se provi a chiamarli ti dicono che non ne sanno nulla...si sa solo che sarà attivabile in un centro Tim, si spera con lo stesso numero altrimenti la cosa non avrebbe proprio senso...

#3 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 14 June 2021 - 16:25 PM

Sulle caratteristiche del prodotto parlano chiaramente dello stesso numero sia sul cell. che sull'orologio e questo fattibile solo con tIm in Italia per il momento, poi la modalità non si sa nulla, dunque chiedevo se qualcuno sapeva se fattibile o meno, in un altro post mi è stato detto che con accordo per ora con TIM dovrebbe, ed è questo dovrebbe che mi preoccupa un po, funzionare ossia un solo numero per smartphone e Watch..assolutamente non due smartphone con E-Sim, sempre con questo dovrebbero, essere accordi presi per lo specifico prodotto fra le due case, TIM e Huawei.

#4 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 17 June 2021 - 12:41 PM

Questo c'è scritto sulle caratteristiche.
Crea nuove connessioni
Grazie alla tecnologia eSIM3, HUAWEI WATCH 3 funziona come un dispositivo di comunicazione “stand-alone”. Puoi telefonare, ascoltare musica e scaricare app anche senza aver abbinato l’orologio al telefono, ma usando lo stesso numero.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi