Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Stampante - Modem - E Vista

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 hipnorospo

hipnorospo

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 14 March 2007 - 13:08 PM

:) ciao!! è da un pezo che non rivedo qst forum :( un po' mi sento accattone a tornare per chiedervi aiuto e non darlo, però lo sto facendo lo stesso .. !! :) cmq.. volevo chiedere: vorrei comprare vista (90 euro home premium come vi sembra??) il problema è che ho un modem ericsson b-quick hm 120 dp e in giro non ho trovato nessun driver per vista..ho sentito che si può ma va configurato "a meno" (non ho capito che significhi!!!) cmq, sapete dirmi se c'è un modo per farlo funzionare oppure se devo cambiarlo o magari ho cercato meglio e in realtà i driver ci sono?? se devo cambiarlo sapete consigliarmi qualcosa di buono a prezzo contenuto? L'altro problema riguarda la stampante: ho un'hp 990cxi, dite che esistono i driver per vista? (di qst devo ancora guardare...) i problemi di cui vi parlo me li ha diagnosticati tutti il vista advisor upgrade o come si chiama.. grazie per la disponibilità!

#2 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 14 March 2007 - 13:14 PM

per quanto riguarda i driver delle due periferiche devi effettuare una ricerca sulla casa costruttrice in modo da verificare se ci siano o meno driver certificati per vista, altrimenti potresti provare a forzare l'installazione di quelli per xp, che spesso in ogni caso funzionano se posso darti un parere personale aspetterei ad acquistare ora vista, dato che ancora risultano molti problemi per l'appunto di mancanza driver e inoltre, essendo un sistema decisamente giovane, è ancora molto acerbo fra l'altro in questo momento che ti può dare in più vista che con xp già non hai, apparte un mucchio di problemi?

#3 hipnorospo

hipnorospo

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 14 March 2007 - 13:40 PM

non lo so, è che un negozio mi deve dei soldi e siccome aspettare il rimborso è questione di mesi pensavo di farmi dare qualcosa.. lo prendevo perchè tanto prima o poi sarà vista a regnare.. come ora non c'è più win2000 non ci sarà più xp!!

#4 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 15 March 2007 - 10:05 AM

E ti accontenteresti di una versione home? Io no!!!

#5 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 15 March 2007 - 11:08 AM

a sto mpunto quoto dosa, la home direi che è un po scarna a dir poco

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi