Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Full HD o HD ready

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 zazza87

zazza87

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 29 March 2007 - 15:44 PM

salve a tutti,ecco un off topic,per vederci un pò chiaro su questi televisori di ultima generazione...Voi tutti,cosa consigliate???vale la pena comprare un Full HD anche pensando al futuro,oppure va bene anche restare su un semplica HD ready??dite la vostra,grazie

#2 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 29 March 2007 - 15:54 PM

Secondo me dipende tutto dalla disponibiltà economica, se hai + soldi da spendere devi prendere dempre il meglio...........................................

#3 sendo2002

sendo2002

Member

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 29 March 2007 - 16:09 PM

difficile pensare al futuro se stai dietro alla tecnologia....staresti a cambiare monitor o qualsiasi altro componente dopo 5-6 mesi dipende da quanto puoi spendere come diceva dosa....considera che ci sono anche i pannelli a led ora ...

#4 ErFass

ErFass

HD-Member

• Membro
  • 803 messaggi

Inviato 02 April 2007 - 21:56 PM

visto che hai la ps3 io andrei su un full hd che ha una risoluzione più elevata :D

#5 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 02 April 2007 - 22:03 PM

visto che hai la ps3 io andrei su un full hd che ha una risoluzione più elevata :D

come non quotare :unibrow:

#6 zazza87

zazza87

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 10:51 AM

salve raga,ho visto un paio di philips,ambilight com pixel plus,mi hanno detto che sono full hd,però qualche amico mi diceva che il pannello nn è proprio un full hd,ma l'immagine diventa full hd grazie al pixel plus,voi cosa pensate??

#7 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 11:25 AM

Sul pixel plus ho trovato questo:

"E' di Philips la tecnologia Pixel Plus, in grado di offrire immagini nitide, con dettagli naturali e grande profondità. La tecnologia Pixel Plus raddoppia la risoluzione orizzontale dei televisori tradizionali e incrementa di 1/3 la risoluzione verticale.

Ne risultano immagini estremamente nitide con dettagli chiari e naturali indipendentemente dal segnale in entrata, dalle immagini televisive, dal VCR e dal DVD. Con questa nuova tecnologia Philips punta a diventare il nuovo riferimento dell’industria per la qualità delle immagini.

I nuovi televisori Philips eliminano lo sfarfallio ed offrono colori brillanti ed immagini fluide, grazie alla premiata tecnologia Digital Natural Motion. Tutti gli apparecchi a tecnologia Pixel Plus sono caratterizzati da uno styling innovativo dal look pulito e sofisticato che riflette la tecnologia integrata su tutta la gamma.

I televisori Pixel Plus sono dotati di un software avanzato per l’elaborazione delle immagini che raddoppia la risoluzione PAL standard 1024 x 625, passando ad un’imbattibile risoluzione orizzontale di 2048 pixel e a una verticale di 833 pixel. La migliorata risoluzione verticale permette di eliminare, anche da vicino, la sottile struttura delle righe riconoscibile nei televisori PAL.

La messa in evidenza dei dettagli rende più chiara la distinzione tra primo piano e secondo piano, migliorando di conseguenza anche la profondità delle immagini. La differenza è sostanziale sia nelle immagini in movimento, sia in quelle fisse. Per la prima volta, una risoluzione così alta non si accompagna allo sfarfallio."

Cmq cercando con google ho trovato televisori philips ambilight con display LCD Full HD 1920x1080p e con display LCD WXGA 1366 x 768p

#8 ErFass

ErFass

HD-Member

• Membro
  • 803 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 12:24 PM

vai se riesci su un "vero" full HD :D:D questo è un SAMSUNG 40' TV LCD Full HD LE 40F71B HD READY FULL HD Alta definizione (1920 X 1080) Angolo di visuale 178°/178° (O/V) Progressive Scan Pannello Super PVA Luminosità 500 cd/mq Rapporto di contrasto: 6000:1 Tempo di risposta 8ms Funzione DNIe (Circuito di ottimizzazione dell’immagine) Game mode SRS TruSurroundXT Doppia Connessione digitale audio e video HDMIcon HDCP(compatibile SKY) Multi Memory Slot 10 in 3 con doppio USB e PictureBridge 2 prese Scart questo invece è sharp (un po' più piccoletto): Sharp LCD 37'' LC-37XD1E Full HD 16:9 HDMI - DVB-T integrato - Sky tested PC input, Tempo risposta 6ms, progressiv scan

#9 zazza87

zazza87

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 13:55 PM

ErFass era proprio quello che avevo in mente,qui da me da euronics lo danno a 2190 euro,come lo vedi come prezzo???

#10 ErFass

ErFass

HD-Member

• Membro
  • 803 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 14:22 PM

lo sharp o il samsung a quel prezzo ?!?

#11 zazza87

zazza87

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 14:25 PM

il samsung..secondo te???

#12 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 15:04 PM

il prezzo è in linea e samsung al momento è la migliore. se puoi prendilo (a già...tanto non mi cachi :))

#13 zazza87

zazza87

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 15:16 PM

nn è affatto così,anzi ti ringrazio per tutte quelle informazioni che hai postato sul pannello philips...Paspqualaccio,tu ti fideresti a comprare un televisore come quello su internet???

#14 pasqualaccio

pasqualaccio

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 16:26 PM

beh se potessi permettermi un televisore da 2000 euro e passa, andrei dritto sul samsung che ti ha consigliato ErFass senza pensarci 2 volte

#15 hipnorospo

hipnorospo

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 03 April 2007 - 18:22 PM

samsung... it's the best now. buona immagine, delle migliori e ottimo design!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi