Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HDD password

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Kj73

Kj73

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 22 June 2007 - 13:19 PM

Salve a tutti. Immagine inserita

Vi spiego il mio problema: in seguito ad un crash del mio portatile (non posso accedere piu' al sistema operativo), ho avuto la necessita' di ripristinare il disco fisso. Tuttavia, mi si richiede la drivelock password che io tra l'altro non ricordo di aver mai inserito.

Ho chiamato l'assistenza della casa produttrice del mio portatile. Dopo tanto tempo, prima mi hanno inviato delle master password di sblocco che non hanno funzionato! Poi mi hanno detto che invece non e' possibile rimuovere una pass sull'hard drive e che se sostituisco il disco fisso bloccato con uno nuovo, posso risolvere il problema.

Siccome questi mi puzzano tanto di incompetenza, prima di affrontare la spesa, qualcuno mi potrebbe confermare quanto da loro affermato?

Grazie a tutti

#2 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 22 June 2007 - 13:21 PM

beh se riesci prova a formattare il portatile.certo che prima devi trovare tutti i driver delle periferiche.

#3 Kj73

Kj73

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 22 June 2007 - 13:29 PM

beh se riesci prova a formattare il portatile.certo che prima devi trovare tutti i driver delle periferiche.

Ho i cd di ripristino e avevo backuppato tutti i miei dati. Non riesco a formattare e ad effettuare il ripristino proprio perche' l'hard drive risulta protetto da pass. Se lo sostituisco con uno nuovo?

#4 mmorselli

mmorselli

Capitano

• Webmaster
  • 1088 messaggi

Inviato 22 June 2007 - 16:35 PM

Azz... davvero strana sta cosa... Se colleghi un hdd esterno e fai il boot dall'hdd esterno e da li formatti il tuo interno?? Hai provato?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi