Vai al contenuto


Lorenzo_92

Registrazione 15 Oct 2014
OFFLINE Ultima Attività Apr 10 2021 10:13 AM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Samsung Galaxy S20/S20+/S20 ULTRA/Z FLIP [IN ATTESA DI]

17 February 2020 - 22:00 PM

Domandina: lo prendete 5G o non 5G?
Non so vista l’utilità in Italia se ha senso prenderlo 5G e l’eventuale consumo di batteria... 😬

Nessuno?

Nella discussione:Samsung Galaxy S20/S20+/S20 ULTRA/Z FLIP [IN ATTESA DI]

17 February 2020 - 09:12 AM

Domandina: lo prendete 5G o non 5G?
Non so vista l’utilità in Italia se ha senso prenderlo 5G e l’eventuale consumo di batteria... 😬

Nella discussione:[mi+sped] OnePlus 7T Pro 8/256, Perfetto, Ita 599 EUR

25 January 2020 - 15:54 PM

UP

Nella discussione:Acquisto online, ordine annullato mai spedito e rimborso parziale

24 December 2019 - 13:29 PM

Non so che dire..

Tra l'altro l'ho annullato 30 minuti dopo... 

Pazzesco


Nella discussione:Store online... affidabilità o no?

23 December 2019 - 11:32 AM

Ciao Ragazzi,

Volete sapere cos'è successo?

Circa una settimana fa, acquisto su Clicksmart.it, un Pixel 4, tramite Amazon Pay

Poco dopo, mi accorgo che il negozio ci avrebbe messo troppo a spedirlo e rischiavo di riceverlo dopo natale, e annullo l'ordine.

La richiesta di annullamento mi viene accettato questo Lunedì, e resto in attesa della mail di conferma del rimborso tramite Amazon Pay.

Sapete cosa succede?

Venerdì, ben 5 giorni dopo, ricevo una mail da parte di Amazon che l'ordine è stato rimborsato PARZIALMENTE nonostante non fosse mai stato spedito.

Di 798 euro circa, me ne hanno rimborsati circa 580 nonostante l'ordine non fosse mai stato spedito ed era solo annullato.

Sbalordito e sicuro che si tratti di un errore, li chiamo immediatamente, e la loro risposta è che SI PRENDONO IL 25% IN CASO DI ANNULLAMENTO DI ORDINE.

 

VI RENDETE CONTO?!

Per fortuna, posso inviare un reclamo tramite Amazon Pay..