Vai al contenuto


Lorenzo_92

Registrazione 15 Oct 2014
OFFLINE Ultima Attività Apr 10 2021 10:13 AM
-----

Discussioni che ho iniziato

[MI + SPED 850 euro] iPhone 11 Pro Max Ita Nero 256GB + Apple Care Plus + Custodie

19 October 2020 - 13:29 PM

Ciao a tutti,
Vendo nuovo e perfetto iPhone 11 Pro Max, Italia, Nero, 256gb.

Acquistato presso Apple Store.

Ho anche acquistato Apple Care+ che come sapete vi da la possibilità di sostituirlo in caso di danni anche estetici.

L'iPhone è in condizioni perfette, acquistato a novembre 2019.

Vendo a 850 a Milano a mano oppure spedisco. Ovviamente igenizzazione perfetta prima della vendita.

Lorenzo


[mi+sped] OnePlus 7T Pro 8/256, Perfetto, Ita 599 EUR

24 January 2020 - 18:26 PM

Ciao a tutti,
Vendo OnePlus 7T Pro, acquistato su Amazon Italia, in condizioni eccellenti.

Tenuto sempre maniacalmente, senza alcun segno e/o graffio.
Vendo causa passaggio ad iOS.

Vendo a mano a Milano oppure spedisco tramite corriere, spedizione veloce.

Per qualsiasi info, contattatemi anche su WA o Telegram.

 

Vendo a 599 euro.

Lorenzo


Acquisto online, ordine annullato mai spedito e rimborso parziale

23 December 2019 - 11:33 AM

Ciao a tutti,

Volete sapere cos'è successo?

Circa una settimana fa, acquisto su Clicksmart, un Pixel 4, tramite Amazon Pay

Poco dopo, mi accorgo che il negozio ci avrebbe messo troppo a spedirlo e rischiavo di riceverlo dopo natale, e annullo l'ordine.

La richiesta di annullamento mi viene accettato questo Lunedì, e resto in attesa della mail di conferma del rimborso tramite Amazon Pay.

Sapete cosa succede?

Venerdì, ben 5 giorni dopo, ricevo una mail da parte di Amazon che l'ordine è stato rimborsato PARZIALMENTE nonostante non fosse mai stato spedito.

Di 798 euro circa, me ne hanno rimborsati circa 580 nonostante l'ordine non fosse mai stato spedito ed era solo annullato.

Sbalordito e sicuro che si tratti di un errore, li chiamo immediatamente, e la loro risposta è che SI PRENDONO IL 25% IN CASO DI ANNULLAMENTO DI ORDINE.

 

VI RENDETE CONTO?!

Per fortuna, posso inviare un reclamo tramite Amazon Pay.

 

Vi aggiorno su come si evolve...