Vai al contenuto


FDC_64

Registrazione 25 Feb 2016
OFFLINE Ultima Attività Apr 05 2021 12:33 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Tablet: consigli per gli acquisti

24 March 2021 - 16:27 PM

Salve a tutti, ho visto sul sito Samsung l' active 3 ed è uno dei pochissimi tablet da 8 pollici, ha la penna inclusa e certificato IP 67.. C'è qualcuno che può darmi un parere? Grazie.

Nella discussione:Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]

18 March 2021 - 10:21 AM

Ti registri su Samsung Members aspetti il giorno del tuo compleanno e ti mandano un coupon....
Se hai fretta lo compri su Ebay o speri che qualcuno che non lo usa lo ceda gratuitamente...   :ciao

Grazie mille, gentilissimo

Nella discussione:Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]

18 March 2021 - 09:38 AM

Come funziona lo sconto compleanno?

Nella discussione:Sony XPERIA 5 MARK II [IN ATTESA DI]

15 October 2020 - 14:20 PM

Si ok ma fino a un certo punto.. Perché se mi implementi una feauture (120hz) giusto per stare al passo con tutti gli altri top.. E poi questa praticamente non va mai..
~ o non la implementi
~ o le fai funzionare come deve
~ o per lo meno non me la fai pagare
Poi ok che ci metti le cuffie fighe per ottimizzare un po' l'acquisto, ma avrei preferito un 150 euro in meno subito.. E magari disponibile subito su Amazon, unieuro, media.. Ecc..


Dalla recensione di GSMarena:

L'implementazione di 120Hz da parte di Sony è una delle più semplici. Sposti l'interruttore su 120 Hz e rimane in modalità 120 Hz indipendentemente da ciò che stai facendo su di esso, ad eccezione dei giochi che hanno uno stato speciale di sorta. Non esiste un controllo della frequenza di aggiornamento "adattivo". Anche se ciò potrebbe essere più faticoso per la batteria (ne parleremo più avanti), dopo la nostra recente esperienza con le modalità HRR adattive, non stiamo proprio odiando l'onestà dell'approccio di Sony.

Per quanto riguarda i giochi, dalle impostazioni dell'utility Game Enhancer, puoi cambiare la frequenza di aggiornamento del display a 120Hz per i titoli che possono andare oltre i 60fps: è a 60Hz per impostazione predefinita. Puoi anche forzarlo a 120Hz indipendentemente dal fatto che tu sappia per certo che il gioco stesso supporta un frame rate più alto, solo per essere sicuro. Viene fatto in base al gioco ed è sepolto a diversi livelli nel Game Enhancer, quindi non è l'implementazione più intuitiva.

Nella discussione:Google PIXEL 4a 5G/5 [IN ATTESA DI]

23 September 2020 - 08:10 AM

Edit