Vai al contenuto


fabiomig93

Registrazione 09 Dec 2016
OFFLINE Ultima Attività Dec 12 2016 16:35 PM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Notebook o 2-in-1? a voi la patata bollente!

09 December 2016 - 17:28 PM

Ti ringrazio, questo modello non riesco a trovarlo ad un prezzo sui 300€ purtroppo sfora il mio budget

mi dispiace, comunque su quella cifra ha ragione chi ti dice che sono tutti molto simili, considera che una buona rame un buon hd meno di 200€ non li paghi... mettici il costo del processore e delle altre componenti e capisci da te che un device che costa 280/300e sarà sempre abbastanza scarno... comunque il miglior consiglio è :vai in un mediaworld, esponi le tue richieste a qualcuno del personale, e vedrai che ti farà vedere un paio di modelli almeno, li vedi e poi decidi più a gusto estetico che per altro....


Nella discussione:ASUS ZENBOOK PRO UX501VW - FJ013R

09 December 2016 - 16:41 PM

Guarda su questo argomento mi trovi impreparato...non faccio utilizzo di Power Bank neppure sul cellulare quindi figurati...

Aspettiamo qualche altro utente che ne sa di più.

 

Grazie mille lo stesso, io il power bank lo userei assai credo....


Nella discussione:ASUS ZENBOOK PRO UX501VW - FJ013R

09 December 2016 - 16:31 PM

A me piacciono molto i zenbook...sopratutto l'ultimo Zenbook 3.

 

Come macchine sono molto simili. Esteticamente io preferisco l'ASUS.

 

Considera anche che la garanzia Dell, ultimament, non è il massimo infatti se ti fai un giro nel forum noterai molti probelmi post acquisto.

 

P.S: Se opti per l'XPS 15 aspetta qualche mese perchè a gennaio dovrebbero uscire i nuovi modelli con processore Kaby Lake.

assolutamente ho dato un'occhiata sul forum e ho notato.

 

una cosa che non capisco è la "grandezza" della batteria. quanti ampere è? giusto per capire che Power bank acquistare eventualmente. comunque si ricaricherà da usb 3 o usb C?


Nella discussione:HP SPECTRE X2: perchè non se lo fila nessuno?

09 December 2016 - 15:45 PM

Un saluto a tutta la community.

 

Nella ricerca di un buon 2in1 per uso leggero (leggere, studiare, prendere appunti, modificare pdf, suite Office e simili) mi sono imbattuto in Hp Spectre x2.

 

Dopo molte ricerche ne è risultato un più che degno rivale del Surface Pro 4 ad un prezzo molto più ragionevole, addirittura in bundle con la bella cover tastiera in metallo retroilluminata.

Dalle poche recensioni che ci sono sembra essere molto buono da moltissimi punti di vista (costruzione, autonomia, gestione ottimizzazione del Core M, 2 porte USB type c, slot per la SIM, ecc)

 

Ora si trova a 450$. La domanda è, perchè il mondo non se lo fila?? Pochissime recensione, pochissimi commenti anche in questa bellissima community su quello che sembra un bestbuy. 

 

Grazie 

 

Bryan

 

veramente io l'ho trovato sempre sopra ai 800$, credo se ne parli poco perchè non è ancora una gamma di prodotti troppo sfruttata... ho sempre pensato che un buon ultrabook possa sostituire un tablet... però è un parere personale


Nella discussione:Problema display Dell XPS 13 9360

09 December 2016 - 15:41 PM

Vi ringrazio per questo thread , ero in dubbio su un XPS 15, il dubbio me lo sono tolto subito dopo aver letto queste tue disavventure.

Non è giusto che uno spenda così tanti soldi e venga trattato a pesci in faccia. tienici aggiornati!