Vai al contenuto


Kappa70

Registrazione 13 Aug 2020
OFFLINE Ultima Attività Mar 22 2021 09:38 AM
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Find X2 Pro (Vodafone) aggiornamento e Android Auto

18 March 2021 - 10:11 AM

L'aggiornamento C63 di metà marzo sembra aver risolto il problema, anche se Android Auto non viene menzionato tra i problemi risolti da questa release.


Nella discussione:Oppo FIND X2 PRO [OFFICIAL THREAD]

18 March 2021 - 10:08 AM

A me con C63 Android Auto ha ripreso a funzionare, apparentemente, però l'ho provato per pochi minuti.

Comunque prima con la C62 non si attivava proprio, ora è partito subito.


Nella discussione:Oppo FIND X2 PRO [OFFICIAL THREAD]

04 March 2021 - 13:53 PM

leggi piu' attentamente.....Man mano che più dispositivi implementano l'aggiornamento di Android 11, diventa più chiaro che il problema appare forse con Android e non con OPPO. Quindi, come utente pesante di Android Auto, possiamo solo sperare che questo venga risolto rapidamente.

 

Da quello che ho capito leggendo in giro è un problema che è stato introdotto dalle patch di sicurezza di Febbraio, che ci sono arrivate con l'aggiornamento della scorsa settimana.

In teoria dovrebbe essere stato risolto con gli aggiornamenti ad Android Auto e Chrome come dice questo articolo:

https://ausdroid.net...id-auto-issues/

 

In realtà, a me continua a non funzionare.....  

 

 

:angry  se il problema non e' relativo agli aggiornamenti proprietari...per forza continuera' a non funzionare! :)

 

il malfunzionamentto di android auto non e' storia recente...e vecchio come il cucco! poi che Oppo si fara' in quattro per risolvere un problema causato dagli incompetenti assunti da google...questa e' un altra storia. :ghgh le altre case produttrici di smartphone presteranno la stessa attenzione alle problematiche del cliente con android auto ????

 

Niente da dire sull'assistenza Oppo.

Mi hanno risposto molto rapidamente, chiedendo dettagli e ulteriori dati, mi hanno fatto fare verifiche sulla versione delle app e ora hanno passato il tutto agli sviluppatori per analizzare il problema... 

Poi magari non si risolverà niente, ma finora sono stati molto efficienti.


Nella discussione:Oppo FIND X2 PRO [OFFICIAL THREAD]

02 March 2021 - 13:59 PM

Da quello che ho capito leggendo in giro è un problema che è stato introdotto dalle patch di sicurezza di Febbraio, che ci sono arrivate con l'aggiornamento della scorsa settimana.

In teoria dovrebbe essere stato risolto con gli aggiornamenti ad Android Auto e Chrome come dice questo articolo:

https://ausdroid.net...id-auto-issues/

 

In realtà, a me continua a non funzionare.....  :angry

 

ciao

Andrea


Nella discussione:Find X2 Pro (Vodafone) aggiornamento e Android Auto

02 March 2021 - 10:21 AM

Stesso telefono, stesso problema (e macchina diversa).

Quindi direi che possiamo scagionare Nissan, Toyota e, nel mio caso, Ford.... ;-)

 

Pare che sia un problema noto ma ancora in attesa di soluzione conseguente alle patch di sicurezza di febbraio.

 

In questo sito:

https://ausdroid.net...id-auto-issues/

parlano del problema, dovrebbe essere stato risolto con aggiornamenti ad Android Auto e Chrome, ma a me continua a non funzionare anche dopo gli aggiornamenti.

 

Qui sotto puoi segnalare il problema:

https://support.goog...nectivity?hl=en

 

Speriamo che risolvano a breve!

 

ciao

Andrea