Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[thread ufficiale] LG Optimus 7, la rivoluzione Windows è iniziata

• Per cortesia connettiti per rispondere
1239 risposte a questa discussione

#1 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 12 October 2010 - 16:06 PM

Ciao a tutti!

LG questa volta ha il piacere di condividere con voi l’interfaccia e l’esperienza d’uso innovative del nuovissimo LG Optimus 7! Lo smartphone LG che integra i servizi con eco-sistema Microsoft!

Un nuovo tipo di telefono creato per la vita in movimento!

Immagine inserita

Attraverso un canale diretto ricco di news, info e curiosità sul nuovo nato della famiglia Optimus, vorremmo condividere con voi utenti del forum commenti, opinioni e feedback con l’idea di migliorarsi insieme.

Come sempre siamo a vosta disposizione per tutte informazioni necessarie.
Grazie e buona serata!

RECESIONE COMPLETA del terminale by HDblog: http://mobile.hdblog...i-hdblog-video/

#2 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 13 October 2010 - 22:53 PM

Buonasera a tutti

permettetemi di ricordarvi il sito : http://www.lg.com/it...timus/index.jsp
per eventuali aggiornamenti e novità inerenti la serie Optimus.

Mentre per le informazioni non ancora pubblicate su quella pagina non esistate a fare domande.

Questo topic ovviamente è dedicato all'Optimus 7 - Smartphon con sistema operativo Microsoft Windows 7 ;)

#3 garsim

garsim

Membro evoluto

• Membro
  • 365 messaggi

Inviato 14 October 2010 - 16:25 PM

magnifico! una domanda un po "difficile"..Vodafone quanto potrà personalizzare il telefono?

#4 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 14 October 2010 - 18:09 PM

magnifico!
una domanda un po "difficile"..Vodafone quanto potrà personalizzare il telefono?

il mercato del device Optimus 7 non sarà open market (come lo è per i modelli GT e ONE).
Vodafone come Tim avranno il dispositivo brandizzato a loro marchio, da qui tutte le personalizzazioni del caso (numeri diretti, servizi Vodafone/Tim presenti come nativi).

#5 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 15:52 PM

Primo unboxing in Anteprima che abbiamo effettuato:
Thanks to LG & Microsoft

tY9gXs91mIM

.. e relativo primo articolo: http://mobile.hdblog...censione-video/

#6 garsim

garsim

Membro evoluto

• Membro
  • 365 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 18:04 PM

..il mercato del device Optimus 7 non sarà open market ...

ecco, questo non lo sapevo..ottimo a sapersi, vuol dire che in caso lo pprenderò subito :P

Primo unboxing in Anteprima che abbiamo effettuato (...)

.. e relativo primo articolo: http://mobile.hdblog...censione-video/

:tesoro

#7 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 18:09 PM

ottimo ;) ovviamente per ulteriori specifiche sarei felice di rispondere alle vostre domande e curiosità. Sempre a vostra disposizione

#8 HIPPO

HIPPO

Senior Member

• Membro
  • 2811 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 20:16 PM

mi sembra che questo prodotto LG sia l'unico tra i nuovi device con WP7 a montare chip QSD 8650 rispetto agli altri 8250, cosa cambia in termini di prestazioni? e invece come GPU cosa monta l'Adreno 205? grazie mille buonasera

#9 Carmine Console

Carmine Console

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 15 October 2010 - 20:42 PM

Credo di prenderlo al day one ma ho un dubbio... Lo schermo del device in che materiale è stato realizzato ? è la solita "plastica" tipo HD2 o si tratta di vetro (come iPhone) ?

#10 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 00:00 AM

Quando sarà disponibile anche nei negozi normali di elettronica per comprarlo no-brand ? Grazie.

#11 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 09:31 AM

Credo di prenderlo al day one ma ho un dubbio...
Lo schermo del device in che materiale è stato realizzato ?
è la solita "plastica" tipo HD2 o si tratta di vetro (come iPhone) ?

"Plastica" dell'HD2???? ti stai confondendo col primo HD voglio sperare. Se non è così, allora dovresti sapere che tutti gli schermi capacitivi sono in vetro, quindi, per quanto riguarda Windows Phone, a partire proprio dall'HD2 (con la versione 6.5) fino ad arrivare ai nuovissimi dispositivi WP7 e compreso l'LG Optimus 7 niente più "plastica".

Per tornare sull'LG, vorrei chiedere invece se, quando e a che prezzo si potrà acquistare no brand, senza alcuna personalizzazione da parte degli operatori telefonici.

Grazie.

#12 piske88

piske88

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 09:35 AM

ti devo correggere lo scermo dell'hd2 è in vetro vetro non in plastica.

#13 And_80

And_80

Junior Member

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 10:36 AM

Per tornare sull'LG, vorrei chiedere invece se, quando e a che prezzo si potrà acquistare no brand, senza alcuna personalizzazione da parte degli operatori telefonici.

Grazie.

Mi accodo, con i telefoni "brandizzati" c'è sempre il timore di essere snobbati in caso di aggiornamenti software importanti, oltre al fatto che le personalizzazioni spesso e volentieri sono un po' troppo...:mm

#14 And_80

And_80

Junior Member

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 10:39 AM

Ah, ho un'altra domanda, sono previsti terminali LG/WP7 con schermi più grandi (nell'ordine dei 4,3" di htc per intenderci)?

#15 Carmine Console

Carmine Console

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 13:03 PM

Ho avuto un HD2 per diversi mesi. In effetti lo schermo era in vetro ma la sensazione "plasticosa" che avevo toccandolo mi ha sempre infastidito. Per la questione degli aggiornamenti non credo ci saranno problemi legati alla brandizzazione dei device visto che si esaurisce a qualche APP personalizzata

#16 adminhdblog

adminhdblog

(Giuseppe)

• Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 15:56 PM

Ad alcune cose intanto posso rispondere io. Per quanto riguarda lo schermo è vetro ed il resto dei materiali OTTIMI. La personalizzazione è veramente minima con un solo tile di vodafone che porta semplicemente sul portale). Per gli aggiornamenti nessun problema perchè passano tutti da Microsoft

#17 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 18:16 PM

Quando sarà disponibile anche nei negozi normali di elettronica per comprarlo no-brand ? Grazie.

il dispositivo non sarà openmarket.

#18 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 18:18 PM

Ah, ho un'altra domanda, sono previsti terminali LG/WP7 con schermi più grandi (nell'ordine dei 4,3" di htc per intenderci)?

Al momento l'attenzione LG è concentrata su Optimus 7. Per prodotto futuri non è possibile fare anticipazioni mi spiace.

#19 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 18:19 PM

Ad alcune cose intanto posso rispondere io. Per quanto riguarda lo schermo è vetro ed il resto dei materiali OTTIMI. La personalizzazione è veramente minima con un solo tile di vodafone che porta semplicemente sul portale).
Per gli aggiornamenti nessun problema perchè passano tutti da Microsoft

Ottimo intervento grazie mille

#20 LG Optimus

LG Optimus

Junior Member

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 16 October 2010 - 18:20 PM

Per eventuali domande sospese e conferme ufficiali vi chiedo solo di attendere il fine settimana così da poter contattare i reparti tecnici per ulteriori opportune specifiche. ;) Grazie a tutti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi