Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

MARTINHEL → eternauta1949

Prego
Jul 17 2012 23:13 PM
Foto

eternauta1949 → MARTINHEL

grazzie
Jul 17 2012 21:55 PM
Foto

eternauta1949 → MARTINHEL

grazie, molto gentile se ha particolari problmi posta o nella discussione della rom che hai, oppure in Domande e Risposte, così anche altri possono usufruire delle risposte ciao
Jun 16 2012 13:51 PM
Foto

MARTINHEL → eternauta1949

Eternauta sei un grande, per la chiarezza di linguaggio e della precisione dei passaggi. Ho letto le tue guide, anche se a puntate, e grazie a te conosco qualcosa in più. Ho voglia e curiosità di provare anch'io, ma il primo passaggio, la prima volta, la faccio stamattina con un amico che ne capisce più di me. Non ti nascondo che preferirei te al suo posto. Quello che mi interessa per prima cosa è farlo tornare alle impostazioni originali. Poi con i permessi di root e unroot mi cimenterò da solo, ma chiederò sempre prima a te e farò sempre come dirai. Per me ormai sei "oro colato" Saluti
Jun 16 2012 10:05 AM
Foto

eternauta1949 → MARTINHEL

Ciao se sei proprio a digiuno di tutto leggi con calma qui [url]http://forum.hdblog.it/f521/%5Bguida%5D-miniguida-per-gestire-e-flashare-il-galaxy-note-52568/[/url] solo i concetti principali, lasciando stare i link che sono vecchi. Impara root, odin, kies, ecc.. Se vuoi preparare il TRex a futuri aggiornamenti con Kies segui questa guida [url]http://forum.hdblog.it/f521/%5Bguida%5D%5Bfullroot-su-stock-firmware%5D-%5Bdowngrade-da-ics-gb%5D-tramite-odin-pc-e-odin-m-64348/[/url] vai direttamente al secondo post e fai SOLO LA PRIMA FASE; poi prova ancora con kies ciao
Jun 15 2012 09:41 AM
Foto

MARTINHEL → eternauta1949

Ciao Eternauta, sono nuovo in tutti i sensi: come utente, come possessore Note e come prima esperienza in modifiche. Ti scrivo perchè tra le tante recensioni lette sei la persona che mi ha ispirato più fiducia e spero che possa aiutarmi. Ho preso da poco un Note, scambiato con un amico, il quale ha fatto delle modifiche. Ho fatto il ripristino delle impostazioni originali di fabbrica, ma Kies mi dice che il firmware non si può aggiornare con lui. Puoi aiutarmi a mettere la versione originale della Root, del Kernel, Del Firmware o quant'altro sia necessario? Parto dal presupposto che non ho mai messo le mani in queste operazioni e non saprei neanche da dove cominciare, anche perchè non conosco tutte le differenze. Spero in un tuo aiuto. Cordiali saluti.
Jun 15 2012 09:22 AM
Foto

mgmdoc → eternauta1949

Ciao, scusami per non averti risposto prima e quindi ringraziarti per la risposta. Tornando al post di ieri alla tua domando se possedevo già una Rom cucinata WM, la risposta è no. Perciò vorrei capire a questo punto se devo installare LEO CUSTOM RUU, HSPL2.8, MAGLDR etc. Grazie
May 02 2012 21:05 PM
Foto

eternauta1949 → mgmdoc

Vedaimo un pò -Rom perfette non ce ne sono mai nè ufficiali nè cucinate ma in genere vanno abbastanza bene e la scelta tra una od un'altra alcune volteè anche un pò a sentimento -le rom di Android che si possono usare senza toccare Windows Mobile sono quelle che "si copiano" sulla scheda esterna SD e che non si "installano" atraverso strumenti com MAGLDR, CLK, Recovery che invece vanno a SOSTITUIRE wm ed avrai solo Android (se sei all'inizio non ti consiglio di farlo) -ti consiglierei di usare questa Rom [url]http://forum.hdblog.it/f102/%5Bbuild-sd%5Dcopenwarren0803_ete-49850/[/url] -per installarla segui attentamente il primo post della guida, stando attento sopratutto al discorso del nome della cartella che contiene Android e quanto sta scritto nel file startup.txt PRIMA di lanciare Android -se hai già una rom cucinata di wm nn ti interessano i termini LEO CUSTOM RUU e HSPL2.8 -la SD non deve essere necessariamente formattata ma ti consiglierei di farlo spero di averti aiutato, ciao
May 01 2012 16:39 PM
Foto

mgmdoc → eternauta1949

Ciao, mi chiamo Massimo, posseggo un HTC HD2 sul quale vorrei installare Android. Ebbene tra le decine di post che ho letto ho scorso anche la tua miniguida per installare il suddetto OS su SD, tuttavia non riesco a capire diverse cose: 1- Qual'è una build perfettemente funzionante in tutte le sue funzioni senza bugs, difetti e soprattutto che mi consenta di mantenere il sistema operativo nativo ( WM ), lasciandomi la possibilità di passare in tempo reale da uno all'altro ? Questa ( [url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=957652][MAR0812] AmeriCanAndroid AOSP HD2 GB2.3.7 CM7.2 | bk2sdext [KERNEL:ACA823] - xda-developers[/url] ) va bene ? 2- La sd devo necessariamente formattarla ? 3- nelle altre guide on-line parlano di MAGLDR, LEO CUSTOM RUU, HSPL 2.8 etc. Tu non le menzioni in quanto dai per scontato di averle già installate precedentemente o cosa ? Ti ringrazio fin d'ora e scusa la mia IGNORANZA in materia
May 01 2012 14:17 PM
Foto

eternauta1949 → krjstjan

non so se riesco a trovarla nel mio archivio; se la trovo te la linko
Apr 14 2012 20:23 PM
Foto

krjstjan → eternauta1949

Volevo sapere se è possibile riuscire a scaricare da qualche parte la rom AXLOR V.7 per l'HTC HD BLACKSTONE, non si riesce più a trovare.... Grazie
Apr 14 2012 20:18 PM
Foto

eternauta1949 → rdpsicu

se già vieni da una RoM ICS fai u full wipe, installa la Stunner, riavvia e fai di nuovo un full wipe ciao
Apr 05 2012 15:26 PM
Foto

rdpsicu → eternauta1949

Ciao Eter, volevo installare e provare la Stunner 4.03 sto scaricando con il link diretto, che mi consigli, visto che io gia monto la ICS crisKelo la installo solo con i 3 wipe e basta, funzionerà? Grazie, ciao a pressto, P.s. spero che appena Ti trovi a Roma mi chiami hai sempre il caffè pagato,
Apr 04 2012 19:49 PM
Foto

eternauta1949 → rdpsicu

[email]nunzio.nicita@gmail.com[/email] 3357272704 se passi da reggio calabria c'è pronta una brioche con il gelato
Mar 30 2012 21:13 PM
Foto

rdpsicu → eternauta1949

[email]robertodipietroroma@gmail.com[/email] cell. 3398325551, ciao a presto
Mar 30 2012 20:01 PM