Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

eternauta1949 → fabrizio7380

scusa non ero in linea (il pc sì, io no...) purtroppo io non uso nokia e quindi non so cosa fare, mi dispiace
Mar 28 2012 13:35 PM
Foto

fabrizio7380 → eternauta1949

salve eter volevo rivolgerle una domanda dovrei fare un backup del mio telefonino nokia 2730 classic per recuperare dei messaggi vecchi cancellati involontariamente di 2 mesi alcuni di questi importanti ho eseguito queste funzioni ho scaricato nokia pc suite caricato il telefono cellulare con cavo usb e su nokia pc suite ho fatto fare backup dei messaggi ho visto che pero' mi salva solo quelli recenti come posso fare per recuperare quelli di 2 mesi fa?mi saprebbe aiutare attulamnete sto provando a scaricare gygwin come descritto su internet da un blogger italiano del vecchio o se ci fossero altre strade per poterli visualizzare che lei mi potrebbe dare la ringrazio per un suo aiuto
Mar 28 2012 12:24 PM
Foto

eternauta1949 → avvraffaele

purtroppo non ho questo tablet e quindi non riesco ad aiutarti prova a scaricare ed applicare APN Italiani
Mar 25 2012 17:38 PM
Foto

avvraffaele → eternauta1949

scusa pewr il disturbo ma ti chiedo umilmente di aiutarmi in quanto non riesco ad inviare mms dal mio galaxy tablet 7.7 ho chiamato anche il 119 ma nulla . ti chiedo di aiutarmi a configurare il mio tablet grazie
Mar 25 2012 16:56 PM
Foto

eternauta1949 → marteug

Scusa il titardo, ma ero fuori casa ed in quel caso uso solo tapatalk quando hai quei blocchi vuol dire che c'è un pò di confusione dentro il cell ed è bene fare una ripulita. Io in genere uso in quel caso flashare la KKA che è sicuramente italiana, fare poi il root con CF e poi installare la rom che in qule momonto ritengo di provare. Ma attenzione! se la rom è base LC1 NON DEVI FORZATAMENTE INSTALLARE LA LC1 STOCK! puoi flashare direttamente sulla KKA con Root una Rom su base LC1 Come Rom sto usando la Criskelo, la uso dai tempi del GS2 (6 mesi fa.. :) ) ciao
Mar 23 2012 19:09 PM
Foto

marteug → eternauta1949

scusa sempre per il disturbo, ti ringrazio per il Likes inviatomi l'altro giorno ho dovuto ripristinare il trex. Ho installato la Criskelo, prima avevo la kingdroid.......ma dopo l' installazione mi si è bloccato. Ho provato ad installare di nuovo la kingdroid ma anche quella si bloccava. Dopo quasi un' oretta di prove mi sono stufato ed ho resettato tutto. Adesso sono con LC1 tedesca senza root. Vorrei reinstallare qualche rom ma vorrei capire questi blocchi perchè sono capitati. A te e mai successo? Se hai qualche consiglio grazie in anticipo. Oggi per caso in un negozio ho provato il Nexus con ICS......niente di entusiamante a mio parere. Grazie ancora Ciao ciao Eugenio
Mar 20 2012 21:14 PM
Foto

eternauta1949 → mageaaaa

Devi prima ritornare da ICS a GB, ovviamente poi rimetti con Odin la KKA e poi qui [url=http://www.sammobile.com/firmware/?page=3&t=1&o=1&m=GT-N7000&r=1#regiona]SamMobile Firmware Page[/url] trovi la LB1 per il Note, ultimo firmware ufficiale italiano ciao
Feb 27 2012 19:56 PM
Foto

mageaaaa → eternauta1949

Ciao scusa se ti disturbo in privato. Dove posso scaricare ultimo firmware originale del galaxy note? Devo togliere ultima rom up di ics 4.0.3 cinese che ogni tanto mi ritrovo il telefono spento. Grazie in anticipo
Feb 27 2012 19:30 PM
Foto

nicolino7804 → eternauta1949

ciao eter volevo chiederti una cosa se possibile....
Feb 22 2012 17:44 PM
Foto

eternauta1949 → ciccioipa

Devi stare attento sia alle dimensioni in pixel dell'immagine, sia alle dimensioni in kb della stessa immagine
Jan 22 2012 15:03 PM
Foto

ciccioipa → eternauta1949

scusami eternauta se t disturbo,piccola domanda,come mai pur avendo inseito un avatar al mio profilo con la mia foto non riesco a visualizzarla ???
Jan 22 2012 13:54 PM
Foto

rfale → eternauta1949

Auguri anche a te!
Dec 24 2011 08:17 AM
Foto

antares67 → eternauta1949

Eter correggi la data al primo post hai scritto 2001!!!Scusami se ti ho corretto!!!. Ciao puo' capitare a tutti
Dec 22 2011 10:22 AM
Foto

antares67 → eternauta1949

Eter perche mi hai ringraziato????l'hai provato???non l'ho conoscevi??
Dec 17 2011 22:16 PM