Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

ilrusso → MaxiWave

putroppo non si poteva continuare siccome si trattava di pirateria ... non penso che per adesso ci saranno le novità visto che tanta gente comincia ad avere problemi con nuovi app istallati ... si vede che samsung ha messo qualcosa nelle app per difendersi dalla pirateria ...
Dec 04 2010 10:33 AM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Ok grazie lo stesso :) ti volevo chiedere un'altra cosa ma come mai hanno chiuso le discussioni sulle applicazioni e giochi "gratuiti" ? dobbiamo contattarti in privato per avere altre novità ? :)
Dec 04 2010 01:17 AM
Foto

ilrusso → MaxiWave

sinceramente non lo so ... sorry
Dec 03 2010 21:56 PM
Foto

ilrusso → Carlo.log

ciao , usa wavespoofer per sostituire le cartelle anche se hanno i nomi diversi ( programma lo trovi qui nel forum o su google ) eccoti alcuni link dei giochi per wave : [url]http://www.mediafire.com/?0d19oh0px88ke58[/url]
Dec 03 2010 09:59 AM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Perchè ho un brand vodafone e aggiornamenti ufficiali non ce ne sono :( se aggiornassi con metodi ufficiosi perderei la garanzia vero ?
Dec 02 2010 14:20 PM
Foto

ilrusso → MaxiWave

e perché non aggiorni il tuo wave ?
Dec 02 2010 09:32 AM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Ho Bada 1.0 la JF1...in pratica è la prima infatti non ho ancora effettuato l'aggiornamento
Dec 01 2010 18:13 PM
Foto

ilrusso

lo sai che andando per diversi forum ho scoperto che non solo tu hai questo problema ... cmq è strano , ce firmware hai sul tuo wave ?
Dec 01 2010 10:15 AM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Ciao ilrusso ti ricordi di quel problema di NDrive ? non si è risolto perchè ho provato più volte ma niente..la freccetta rimane sempre ferma :(
Nov 30 2010 19:30 PM
Foto

ilrusso → valerio65

ciao Valerio , senti visto che hai s5330 mi potresti fare un backup di qualche applicazione scaricato da kies sul tuo cellulare e upparlo su mediafire o rapidshare , cosi posso vedere se c'è qualche possibilità di far compattibile le apps di un cellulare al altro ... fammi sapere però sempre tramite Messaggio Personale ... grazie a presto per fare backup devi collegare il cellulare al pc in modalita archivio di massa e andare in memory/others/badaapplications/e copiare una cartella che ti piace con nome strano tipo 23frt56h6y ( nel samsung wave è cosi , penso che nel tuo è uguale )
Nov 28 2010 14:25 PM
Foto

ilrusso → skailab

ciao hai scaricato qualche applicazione per il tuo wave ? saresti cosi gentile di upparlo su mediafire o rapidshare e darmi il link per scaricare cosi posso vedere se in qualche modo possiamo istallare applicazioni su altri wave ... per far tutto questo collega il cellulare al pc in modalità archivazione di massa --> others --> __@bada aplications@__ --> e copia una cartella a caso con il nome tipo 34n5562nin ( nel wave è cosi , penso che nel tuo è uguale ) vai su mediafire o rapidshare e fai upload e mandami il link ..... spero nella tua collaborazione , grazie in anticipo ciao
Nov 26 2010 10:47 AM
Foto

ilrusso → freddimercuri

ciao hai scaricato qualche applicazione per il tuo wave 7230 ? saresti cosi gentile di upparlo su mediafire o rapidshare e darmi il link per scaricare cosi posso vedere se in qualche modo possiamo istallare applicazioni su altri wave ... per far tutto questo collega il cellulare al pc in modalità archivazione di massa --> others --> __@bada aplications@__ --> e copia una cartella a caso con il nome tipo 34n5562nin ( nel wave è cosi , penso che nel tuo è uguale ) vai su mediafire o rapidshare e fai upload e mandami il link ..... spero nella tua collaborazione , grazie in anticipo ciao
Nov 26 2010 10:46 AM
Foto

ilrusso → Stefanino96

ciao senti hai scaricato qualche applicazione per il tuo wave da kies ? saresti cosi gentile di upparlo su mediafire o rapidshare e darmi il link per scaricare cosi posso vedere se in qualche modo possiamo istallare applicazioni su altri wave ... per far tutto questo collega il cellulare al pc in modalità archivazione di massa --> others --> __@bada aplications@__ --> e copia una cartella a caso con il nome tipo 34n5562nin ( nel wave è cosi , penso che nel tuo è uguale ) vai su mediafire o rapidshare e fai upload e mandami il link ..... spero nella tua collaborazione , grazie in anticipo ciao
Nov 26 2010 10:45 AM
Foto

ilrusso → salbra

ciao se usi i giochi crackati e non vuoi re-istallare tutto da capo dopo hard reset allora ho una soluzione per te .... invece tutti gli apps originali bisogna re-istallare sempre dopo hard reset . fammi sapere ciao
Nov 25 2010 17:55 PM
Foto

simogiga → ilrusso

grande ilrusso e propio quello che volevo quando hai delle novita mandamele pure. grandissimo
Nov 24 2010 22:48 PM