Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

gigitrutru → ilrusso

anche a me mi ha cancellato un post ma non vedo il motivo perche prima a incitato morovic a rendere pubbliche le app poi una volta fatto i comodi suoi rende inaccessibile la cosa
Nov 24 2010 17:23 PM
Foto

ilrusso → simogiga

si abbiamo chiuso perché il mio topic promuove la pirateria che è vietato sul forum , cmq sia io continuo aggiornare la mia lista offline ))) ogni tanto chiede se ho qualcosa di nuovo , intanto ti mando la lista completa per oggi .... ciao e buon divertimento [url]http://www.mediafire.com/?0d19oh0px88ke58[/url]
Nov 24 2010 09:37 AM
Foto

gigitrutru → ilrusso

si lo avevo gia prima che lo postasse psycoy!ma chi gli ha cancellati?non potevano almeno avvertirci?
Nov 23 2010 19:29 PM
Foto

simogiga → ilrusso

cioa ilrusso ma ci sono stati problemi con la storia delle app gratis perche non vedo piu i post?
Nov 23 2010 19:07 PM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Ti farò sapere ! ;) Grazie mille della disponibilità Ciao
Nov 23 2010 18:54 PM
Foto

ilrusso → MaxiWave

ahah per fortuna non è cosi .... provaci domani e fammi sapere perchè adesso sei unico chi è rivolto da me con questo problema (((( buona fortuna CIao .
Nov 23 2010 18:44 PM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Ok ho settato tutto pure io vediamo se si aggiusta, domani lo provo. Comunque si effettivamente lascia un pò a desiderare però a quel "prezzo" è più che buono :):) La cosa che mi fa riflettere è che se l'avessi comprato mi sarei ritrovato con un navigatore che "non naviga" ihihih :) mi sarei sbattuto la testa in un muro :):)
Nov 23 2010 18:38 PM
Foto

ilrusso → MaxiWave

non so a che cosa è dovuto , hai provato a settare tutti i campi nelle impostazioni del cllulare - Impostazioni\Connettività\Posizione\qui ho tutto impostato ( palline verde ) , io personalmente non ho settato niente nelle impostazioni del navigatore e mi funziona , sinceramente non è il massimo , la freccetta scorre con ritardo però meglio di niente e poi gratis )))
Nov 23 2010 18:28 PM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Esattamente. In pratica non segue il movimento della macchina e rimane li sul punto di partenza. Devo precisare però che il cell lo metto in basso perchè per il momento non dispongo di un supporto per tenerlo alto, ad altezza viso per intenderci. Può essere dovuto a questo ?
Nov 23 2010 18:21 PM
Foto

ilrusso → MaxiWave

ciao Mario , vorresti dire che dopo aver calcolato il percorso facendo il movimento con la macchina la freccetta rimane ferma ?
Nov 23 2010 18:04 PM
Foto

gigitrutru → ilrusso

ciao ruso ma ci hanno cancellato i nostri post?
Nov 23 2010 18:02 PM
Foto

MaxiWave → ilrusso

Ciao ilrusso volevo chiederti una cosa riguardo NDrive. Oggi l'ho provato in strada e sinceramente mi aspettavo di più da questo navigatore. In pratica il segnale lo aggancia abbastanza bene anche se bisogna stare fermi al momento dell'aggancio, ciò che invece non ho capito è perchè quando faccio un itinerario non aggiorna il movimento dell'auto. In pratica la freccetta che indica il soggetto rimane ferma immobile nel punto di partenza. Devo per caso impostare qualche parametro particolare ? oppure è questione di un aggancio del segnale non perfetto ? Chiedo a te perchè reputo mi potrai aiutare in quanto ne sai abbastanza e inoltre sei sempre molto disponibile :) Grazie anticipatamente :) Mario
Nov 23 2010 17:41 PM
Foto

ilrusso → Mirko ddd

ciao , come da richiesta ho visto che hai eliminato il mio topic .... grazie .
Nov 23 2010 12:42 PM
Foto

ilrusso

non so dirti , non lo mai avuto tra le mani , cmq guardando videoPrewie è un buon terminale
Nov 22 2010 21:27 PM
Foto

Stefanino96 → ilrusso

Ah io pensavo fosse più vecchio ;) Cmq grazie per l'attenzione, spero che escono al più presto applicazioni e giochi per il mio modello! Intanto mi sai dire se è buono dal punto di vista delle caratteristiche?
Nov 22 2010 21:22 PM