Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

alexdesa

Io sono uno di quelli che ha dovuto reinstallare tutto quanto.. poco male, perché cmq adesso ho la 2.2 di Leo e per il momento va benissimo! Avevo seri problemi di durata di batteria con la 2.1 e non ero per niente soddisfatto. Cmq rimaniamo in contatto per tenerci informati. Se ti va ci possiamo sentire con gtalk. La mia email è [email]alexdesa81@gmail.com[/email] Ciao buona giornata scappo a lavoro ;-)
Jul 22 2011 06:05 AM
Foto

Daniele150cv → alexdesa

Ma guarda...il link alla versione di angelom la beta 10 non funziona L'ho preso da uno che l'aveva fatto lui e postato su androidiani o un altro sito non ricordo...chissà che avrà combinato! Mi dispiace solo che alcuni hanno dovuto reinstallare la rom, io non l'avevo provato adesso mi ha installation aborted e non installa nulla quindi riparte con il vecchio kernel che avevo... per adesso sto con il nimhetamine KG1...senza oc dura abbastanza (meglio dello stock sicuro)
Jul 21 2011 22:48 PM
Foto

alexdesa → Daniele150cv

Ciao Daniele. Allora io adesso ho installato Angelomtest8 ma non mi convince. Ho provato Nimphetamine e non è malaccio, anzi... Adesso vorrei provare l'ultimo di Angelom (il 2.5) Io vorrei solo un kernel che mi faccia durare la batteria. Non chiedo un overclock particolare :-) Vorrei anche io qualche consiglio....
Jul 21 2011 19:02 PM
Foto

Daniele150cv → alexdesa

Ohi Alex..ti ho aggiunto come amico :) Senti..come stai messo a kernel? Qual'è la versione secondo te migliore per KG1/KG2? Io avevo messo il Lulz beta...è fantastico e lo scheduler BFQ è una bomba...però oc a step senza toccare i voltaggi e la batteria non durava tanto...inoltre caricando il cel da spento si accendeva! ahahahahahaha (bug noto però..) Del Nimphetamine prelevato dalla cognition che mi dici?
Jul 21 2011 18:40 PM